News ()

“Alzare l’asticella assieme agli Happy Coder in un ambiente felice”: ecco l’articolo su InformImpresa

box image
Dettagli ()

Nel numero di dicembre, InformImpresa parla di noi, dei nostri obiettivi e di come sia possibile arrivarci grazie a un ambiente di lavoro sostenibile

Fra le pagine del numero 5 del 2023 di InformImpresa Udine, il notiziario tecnico mensile di Confartigianato Imprese FVG, compariamo anche noi Happy Coder raccontati dal nostro CEO.

Nell’articolo viene citato come l’ambiente che si respira fra le mura della nostra software factory sia fondamentale per la creazione di un team armonioso che possa affrontare sfide sempre più impegnative permettendoci di alzare l’asticella man mano.
Ed è proprio quello che intendiamo fare nel 2024, come afferma Andrea. Sempre più imprese sono decise a compiere quel passo in più verso la digitalizzazione per risultare più competitive e noi vogliamo essere il mezzo che stanno cercando. Proprio per questo, fra gli obiettivi del nuovo anno, c’è sicuramente la continuazione della ricerca di nuovi Happy Coder “spettinati”, talenti provenienti da ogni angolo del mondo tech che sono alla ricerca di nuove sfide lavorative in cui dare, ricevere e imparare molto giorno dopo giorno.

Ringraziamo InformImpresa per averci intervistato e permesso di continuare a raccontare la nostra realtà.

loader-logo