News ()

Cosaporto: la nuova case study di Beliven sul servizio di luxury delivery

box image
Dettagli ()

Leggi la nostra nuova case study su Cosaporto

Il progetto che abbiamo realizzato per Cosaporto ci ha visti impegnati su molti fronti in quanto ha coinvolto a 360° sia il team di Beliven sia il team del cliente al fine di realizzare un prodotto digitale di qualità.

Nella case study abbiamo illustrato a fondo il nostro workflow e i vari step di progettazione previsti. Nel caso specifico di Cosaporto, il purpuse è stato quello di realizzare una delivery app che andasse a sostegno del sito web già esistente in modo da rendere ancora più accessibile – e semplice – il servizio delivery da loro offerto. Il risultato finale ottenuto è stato all’altezza di entrambi i team che hanno saputo collaborare fianco a fianco in modo sinergico al fine di creare un prodotto digitale efficiente e funzionale, interpretando quindi nel miglior modo le esigenze del cliente e degli user di servizio.

Ringraziamo ancora una volta il team di Cosaporto che ha visto nel nostro team i professionisti più qualificati per sopperire alle proprie esigenze professionali al fine di risultare una realtà ancora più competitiva con un prodotto digitale all’avanguardia.

loader-logo