News ()

Digital Security Festival: il festival della sicurezza online

box image
Dettagli ()

Beliven al Digital Security Festival 2023

Quando realizziamo un prodotto digitale firmato Beliven, una delle nostre linee guida è sicuramente quella di garantire un software tailor made che rispetti tutte le normative vigenti in fatto di sicurezza online.

La partecipazione alla quinta edizione del Digital Security Festival vuole affermare ancora di più la nostra attenzione in ambito di sicurezza e divulgazione della cultura digitale in termini professionali, personali ma anche educativi.

Il Digital Security Festival andrà in scena in “formula ibrida”, ciò significa che sono previsti sia incontri esclusivamente online, come webinar verticali altamente formativi e dirette sui canali social in cui sarà possibile intervenire personalmente tramite i canali social dell’evento, sia veri e propri incontri fisici organizzati in diverse città e regioni italiane in cui il pubblico potrà conoscere direttamente i protagonisti di questa edizione.
Siamo felici di prendere parte al festival come sponsor non solo perché rappresentate di uno dei nostri valori ma anche in quanto il Digital Security Festival è stato accreditato nell'European Cybersecurity Month (ECSM), la campagna dell’Unione Europea per promuovere tra i cittadini la conoscenza delle minacce informatiche e dei metodi per contrastarle, per cambiare la loro percezione di cyber minacce e fornire informazioni aggiornate in materia di protezione cibernetica e sicurezza informatica.

Il festival avrà luogo per dieci giorni, dal 17 ottobre al 27 ottobre, e patrocinato dall’ITClubFVG assieme ad altre realtà locali e nazionali.

loader-logo