News ()

HEPLY E QPX UNITI PER MASSIMIZZARE LA CUSTOMER EXPERIENCE

box image
Dettagli ()

HEPLY E QPX UNITI PER MASSIMIZZARE LA CUSTOMER EXPERIENCE


Heply e QPX hanno unito le forze per realizzare una piattaforma per la raccolta, elaborazione, diffusione dati e gestione avanzata della Customer e Employee Experience. L’obiettivo è rendere semplice, per le aziende e i brand, raccogliere dati oggettivi capaci di fotografare la vera esperienza che clienti e dipendenti vivono ogni giorno a contatto con il brand, per scoprire punti deboli su cui agire per dare vita ad esperienze memorabili.



QPX è una realtà attiva da oltre 20 nel campo della Customer Satisfaction, specializzata nello sviluppo di sistemi di marketing information orientati al business che permettono alle aziende di capire, prevedere e anticipare le scelte dei clienti. Un network di sociologi, analisti, field marketer e designer che credono che la prima vera strategia di ogni brand debba essere la “people intelligence”.



Per Heply, che ha fatto della della felicità dei dipendenti il suo elemento distintivo, riuscendo in pochi anni a creare un team di Happy Coders in un settore che vede generalmente un tasso di turnover superiore al 13%, non poteva esserci partnership migliore.



Insieme a QPX abbiamo sviluppato una piattaforma di analytics application che, analizzando e misurando la Customer e Employee Experience, permette alle aziende di acquisire feedback puntuali sulle esperienze di clienti, dipendenti, prodotti e marchi in tempo reale, all’interno di un’unica suite capaci di raccogliere dati da qualsiasi fonte e da territorio internazionale.



La piattaforma consente infatti di creare questionari personalizzati, veloci da compilare, da rendere disponibili agli utenti da qualsiasi device o dai totem e tablet messi a loro disposizione. I dati, raccolti in tempo reale, arricchiscono una dashboard dal design agile e performante oltre che personalizzabile a partire dalle esigenze dell’azienda.




loader-logo