News ()

Investire in valore: Fler

box image
Dettagli ()

Dopo BuiltDifferent, Beliven diventa socio finanziatore anche di Fler, brand di genderless body care che ha da sempre creduto in noi

Fler è il brand italiano di body care 100% genderless che offre una vasta gamma di prodotti pensati alla cura del corpo che allo stesso tempo rispettino l’ambiente. Parte dei loro prodotti, infatti, possono essere riutilizzati o sono stati realizzati dando nuova vita ai materiali riciclati.

Anche se all’apparenza non è evidente, Fler e Beliven condividono molto assieme.

Oltre a prodotti pensati per tutti e la sua politica green-friendly, quello che ci ha colpito di Fler e reso differente da qualsiasi altro brand di body care è l’aver fatto del self-expression il suo manifesto sin dall’inizio esattamente come Beliven fa con Mind the Brush e gli Happy Coders: per fare la differenza è necessario essere anche sentirsi liberi di potersi esprimere per quello che si è senza alcun pregiudizio.

Così come è successo con BuiltDifferent, anche in Fler abbiamo visto quello spirito di innovazione che ammiriamo e che vogliamo supportare ogni volta che incontriamo una realtà che vuole cambiare le carte in regola nel proprio settore.

loader-logo